|
CLASSIFICHE.
COCKTAILS HIT PARADE.
- 1° - L'UNICUM: signore e signori...applausi! Vi presento il Re! Diciamoci la verità...fondamentalmente non è buonissimo ma innanzitutto il nome è tutto un programma...e poi è un amaro che ha segnato varie vicende nella storia di Masone. Si merita il primo posto almeno per questo mese perchè lui è...Unicum!
- 2° - IL FIANO D'AVELLINO: questo vino è il nostro preferito. E' un ottimo vino e va giù che è un piacere. Ci ha regalato tantissime emozioni ed è stato un compagno fedele di molte battaglie. Grazie Fiano noi sappiamo che non ci tradirai mai!
- 3° - GIN LEMON: è un po'come il pane...serve sempre. E'un classico e per questo si merita di diritto la terza posizone nella nostra graduatoria.
- 4° - L'INVISIBILE: sale di prepotenza questo cocktail dal sapore di benzina e si insidia così al quarto posto. Sta spopolando e se continua così arriverà presto sul podio.
- 5° - BACARDI BREEZER: perde posizioni il bacardi breezer dopo che una bottiglietta è stata scagliata contro una Punto inerme parcheggiata al freddo e al buio della notte.
MASONE BOYS HIT PARADE.
- 1° - BORGHI MATTEO: imperiale! Dopo aver sbattuto giù con grande personalità vari bicchieri di sostanze con proprietà molto diverse dall'acqua ha pagato la sua quota per il tavolo al Ferri ma la sua serata si è svolta all'interno dell'autovettura di Luca/Cadregari dormendo tutto accovacciato nei sedili posteriori! Noi però sentivamo comunque la sua presenza! Ottimale!
- 2° - LIMONE: parlare di Limone e dell'arte del bicchiere è come parlare di Capello alla Juve, di Bill Gates e l'informatica, di Lupin e i furti, di Al Pacino e il cinema...è un maestro. Fornitore sempre e comunque di prestazioni ad altissimo livello! Imperiale!
- 3° - BONDA: non partecipa sempre alle nostre serate ma quando partecipa si fa sentire:sempre carico,pronto a danzare e a dir cazzate. E' un piacere averlo fra noi, ci vorrebbe più spesso...anche se tende troppo ad assumere il ruolo arbitrale dispendiando molteplici cartellini, rossi e gialli, a vote forse inadeguati. E' sempre un toro!
- 4° - STEFANO(STINAZZI/NATASHA): Stinazzi è un super...generalmente tranquillo ma all'occorrenza si trasforma in un latin lover anni '20...garbato, gentile, d'onore, ottimo ballerino...non li fanno più come lui. Stupendo!
- 5° - DAVIDE: ritorna di prepotenza nel mondo dei single dopo vari anni e sfodera una prestazione d'altissimo borgo. Ci vorrà un po'di tempo prima che giunga al top (sapete com'è quando si esce da storie importanti...) ma col nostro aiuto passerà dei momenti "unforgettables"...
|